Voce di Settembre 2018

Indice degli articoli

Predisponiamoci ad accoglierlo e accompagniamo la sua presenza tra noi con la preghiera

Lieta notizia per la nostra Comunità: l’arrivo di Marco

di Fabio Sgaria

Dal 2 settembre la nostra Comunità potrà contare sulla presenza a tempio pieno di Marco Ciniselli, giovane di Bresso al 5º anno di teologia presso il Seminario di Milano.

Nato nel 1992, sarà tra noi per un anno intero.

Nell’anno appena trascorso ha accompagnato la vita della Comunità Pastorale Madonna del Pilastrello, sempre di Bresso. In precedenza ha prestato servizio nella Casa Circondariale di San Vittore a Milano (dando una mano nella cappellania del carcere), a Carate Brianza nella Comunità Spirito Santo, a Milano nella Comunità San Giovanni Paolo II e a Marnate nella Parrocchia Sant’Ilario.

Nel prossimo numero della Voce pubblicheremo un’intervista a Marco, ma avremo già modo nel mese di settembre di conoscerlo dal vivo e diventare amici in Cristo.

Benvenuto Marco!