Cronaca di Novembre 2003

Domenica 16 novembre 2003

A V V I S I

Domenica 23 novembre 2003

• Oggi è la II Domenica di Avvento.
    È anche la Giornata nazionale di sensibilizzazione sulle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti.
    Sui tavolini, alle porte della chiesa, potete ritirare il pieghevole informativo.
  • Questa mattina alla S.Messa delle ore 10:00 alla Basilica di S.Pietro a Roma, la nostra corale parteciperà, con la Scholae Cantorum, all'animazione della Celebrazione Eucaristica nella Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo.
  • Martedì alle ore 7:15 presso la scuola S.Giuseppe incontro di Avvento per i ragazzi delle elementari: colazione e preghiera.
    L'incontro è aperto a tutti i ragazzi, anche non della S.Giuseppe.
  • Martedì alle ore 20:45 in Oratorio maschile, incontro del Parroco con tutte le catechiste.
  • Venerdì 28 alle ore 20:30 S.Messa per i Defunti della parrocchia.
  • Venerdì 28 ottobre alle ore 21:00, presso la Chiesa Parrocchiale di S.Pietro di Seveso, ci sarà la seconda Lectio Divina per adulti proposta dall'Azione Cattolica. Il tema sarà «Sulla via di Damasco Saulo "Incontra Gesù"», relatore don Andrea Meregalli.
  • La Fondazione Banco Alimentare ONLUS, assieme ad altre associazioni, organizza per sabato 29 novembre la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Nei supermercati medesi Standa di via Indipendenza e Conad di via Milano si potrà fare la spesa e donare alcuni generi alimentari per le persone bisognose della nostra città.
  • Presso l'ufficio parrocchiale, è possibile sottoscrivere l'abbonamento a "Il Segno" per l'anno 2004: il costo è di €15,00.

A V V I S I

Domenica 30 novembre 2003

• Oggi è la III Domenica di Avvento.
    Nel pomeriggio alle ore 15:00 in parrocchia amministreremo i Battesimi.
    Sempre nel pomeriggio alle ore 16:00 nel teatro dell'oratorio femminile, il gruppo genitori della S.Giuseppe "Gli imprevedibili" metteranno in scena una rappresentazione teatrale dal titolo "Amor e gelosia se fan semper compagnia". Vi aspettiamo numerosi.
  • Lunedì 1 dicembre alle ore 21:00, dopo la S.Messa in oratorio maschile, incontro della Commissione Catecumenato. L'incontro, aperto a tutti, è per iniziare a programmare la Quaresima del 2004.
  • Sempre lunedì alle ore 21:00 in oratorio maschile, incontro dell'Azione Cattolica Giovani.
  • Martedì 2 e giovedì 4 dicembre alle ore 7:15 presso la scuola S.Giuseppe, incontro di Avvento per i ragazzi delle elementari: scuola di preghiera.
    L'incontro è aperto a tutti i ragazzi.
  • Giovedì 4 dicembre alle ore 20:45 presso il Seminario di S.Pietro, Scuola della Parola Giovani. Il ritrovo è alle ore 20:30 in oratorio maschile per chi ha bisogno di un passaggio in macchina.
  • Venerdì 5 dicembre alle ore 20:30 in parrocchia, S.Messa in memoria di don Gino Lattuada.
  • Venerdì 5 dicembre alle ore 21:15 in oratorio femminile, incontro del Parroco con i genitori dei ragazzi di IV elementare.
  • Sabato 6 dicembre è la solennità di S.Ambrogio, Patrono di Milano e della Diocesi.
  • Ricordiamo che presso l'Oratorio maschile, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:30 per tutto il periodo di Avvento, è aperta la vendita dei prodotti equo e solidali con oggetti natalizi.
  • Presso l'ufficio parrocchiale, è possibile sottoscrivere l'abbonamento a "Il Segno" per l'anno 2004: il costo è di € 15,00.

Modifiche orari Ss.Messe

I nuovi orari delle Funzioni sono riportati nell'apposita Pagina.