Comunità Pastorale S.Crocifisso MEDA

Restauro del Santuario - Download del numero unico

Scarica il PDF

Pubblichiamo il numero unico della "Voce della Comunità" dedicato ai lavori di restauro del Santuario. Per visualizzarlo bisogna scaricare PDF che è la copia completa di ciò che è andato in stampa.

Per visualizzare il numero unico basta cliccare con il tasto sinistro sul link, mentre per salvarlo bisogna cliccare con il tasto destro e poi scegliere, a seconda del browser, Salva oggetto con nome - Salva link con nome - Salva destinazione con nome e scegliere dove salvarlo.

Qui puoi visualizzare/scaricare il numero unico della della Voce della Comunità Pastorale in formato PDF.

Per facilitare la lettura del documento, si ricordi che si può modificare come il programma mostra i dati dal menù Visualizza/Mostra Pagina. Se il menù Visualizza non è presente, si può cliccare con il tasto destro del mouse sulla pagina, scegliere Preferenze di visualizzazione pagina... e poi scegliere il modo prescelto sotto Layout pagina.


Per leggere il formato PDF serve il programma Adobe Reader quindi, se non l'hai già installato, ti occorrerà farlo.


Per ricordare

Modifiche orari Ss.Messe

I nuovi orari delle Funzioni sono riportati nell'apposita Pagina.


Monsignor Mario Enrico Delpini nuovo Arcivescovo di Milano

Quest’oggi (7 luglio 2017, ndr) il Santo Padre, Papa Francesco, ha accettato la rinuncia all’ufficio di Arcivescovo di Milano presentata da Sua Eminenza Rev.ma il Card. Angelo Scola ed ha nominato nuovo Arcivescovo Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Mario Enrico Delpini, sinora Vicario generale della Diocesi Ambrosiana.

Allegati:


La Madonna Pellegrina visita la nostra Comunità

Presentiamo una selezione di 69 foto della visita che la statua della Madonna Pellegrina di Fatima ha fatto dal 15 al 22 gennaio 2017 nella nostra Comunità Pastorale.


Per attivare la galleria di immagini, cliccare qui.


Segnaliamo, inoltre, tre video del nostro concittadino Gaudenzio Castelli:

Ricordiamo che il numero di febbraio della Voce della Comunità riporta articoli e foto sullo straordinario evento.