Orari estivi Ss.Messe

Le modifiche degli orari delle Ss.Messe festive e feriali per luglio ed agosto sono segnalate negli Avvisi.

SMN: la S.Messa feriale delle ore 20:30 di lunedì, si celebra in Santuario anzichè in OSC dal 1º lunedì di giugno all'ultimo di settembre.

Lettera Cardinale

Pubblichiamo la lettera del card.Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, scritta al termine dell’esperienza della Visita Pastorale, che ha coinvolto tutti i decanati della Diocesi nel biennio 2015-2017.

La nostra Comunità dal Papa il 25 marzo 2017

Presentiamo una selezione di 8 foto del nostro gruppo in pellegrinaggio alla S.Messa del 25/3/20017 al parco di Monza.

Ricordiamo che sulla Voce della Comunità di aprile, c'è un ampio speciale sulla visita.

Segnaliamo, inoltre, un video pubblicato sul canale Youtube della Diocesi che vuole mostrare la visita vista con gli occhi del Papa. Il video è disponibile qui.