Link medesi

Presentiamo una serie di link a realtà medesi. Se volete segnalare al webmaster un sito interessante per la nostra comunità parrocchiale e per Meda, scrivete alla redazione inviando il link ed una breve descrizione.

Link Descrizione
www.facebook.com/oscmeda Pagina Facebook dell'Oratorio S.Crocifisso
www.scuolasangiuseppe.com Sito della Scuola Parrocchiale S.Giuseppe
isenzatettomeda.netne.net Sito della Compagnia teatrale della Parrocchia S.Maria Nascente Meda.
www.paliodeiragazzimeda.com Sito dell'Associazione Palio
www.rionefameta.it Sito della contrada Fameta.
www.comune.meda.mi.it Sito del Comune di Meda.
www.fondazionegiuseppebesana.it Sito della Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani non autosufficienti di Meda (Ricovero).
Biblioteca di Meda Sito della biblioteca di Meda (fa parte del sistema bibliotecario della Brianza)
www.villaantonatraversi.it Sito della Villa Antona Traversi
www.amicidellarte-medabrianza.it Sito dell'Associazione Artistico Culturale Medese Amici dell'arte
www.cesarebusnelli.altervista.org Sito dedicato allo scultore medese Cesare Busnelli autore di molte opere presenti nella Chiesa di S.Maria Nascente (Via Crucis, Angeli dell'altare, Ss.Aimo e Vermondo)

Orari estivi Ss.Messe

Le modifiche degli orari delle Ss.Messe festive e feriali per luglio ed agosto sono segnalate negli Avvisi.

SMN: la S.Messa feriale delle ore 20:30 di lunedì, si celebra in Santuario anzichè in OSC dal 1º lunedì di giugno all'ultimo di settembre.