Altri Link

Presentiamo una serie di link a realtà istituzionali o comunque di notevole interesse. Se volete segnalare al webmaster un sito interessante, scrivete alla redazione inviando il link ed una breve descrizione.

Link Descrizione
www.cicap.org Se volete verificare l'attendibilità di maghi o fatti eccezionali, il CICAP è un'organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale.
www.istruzione.it Sito ufficiale del Ministero della Pubblica Istruzione. Fornisce notizie per aree (Docenti, studenti, dirigenti scolastici, Istruzione e Europa...), news, comunicati e rassegne stampa. Offre la possibilità di accesso ai siti internet degli Uffici Scolastici Provinciali di tutta Italia, CEDE, BdP, Università e ricerca scientifica.
www.edscuola.com Sito di notizie scolastiche registrato presso il tribunale di Lecce. Diretto da Dario Cillo. Aggiornatissimo, dotato anche di un ricco archivio normativo di agevole consultazione.
www.bdp.it Sito della Biblioteca di Documentazione Pedagogica di Firenze diviso in aree fra cui Scuola e Didattica-Area Europa-Servizi per utenti-Esperienze e materiali della Scuola...
www.artonline.it Il sito, oltre a presentare notizie su artisti, correnti artistiche, aste (arttoday), mostre (arttop, artcalendar)... offre nell'area artcafè la possibilità, per gli artisti, di esporre le proprie opere in una galleria virtuale.

Modifiche orari Ss.Messe

I nuovi orari delle Funzioni sono riportati nell'apposita Pagina.