Faq sito

Contattare il gestore del sito

In caso si rilevino malfunzionamenti, errori od omissioni sul sito, contattare il gestore all'indirizzo del webmaster con oggetto [ERRSITO] Errori .

Se invece avete problemi a visualizzare il sito con il vostro browser, provate a leggere le faq sui vari browser. In caso ciò non basti, contattare il gestore all'indirizzo del webmaster con oggetto [ERRSITO] Browser .

Per le analisi usiamo Google Analytics senza aver attivato le funzioni pubblicitarie perché non ci interessa sapere chi siete, ma solo quanti utenti ci visitano, quante volte lo fanno e quali pagine vi interessano di più, ma il tutto solo in forma anonima e non profilata.

Orari estivi Ss.Messe

Le modifiche degli orari delle Ss.Messe festive e feriali per luglio ed agosto sono segnalate negli Avvisi.

SMN: la S.Messa feriale delle ore 20:30 di lunedì, si celebra in Santuario anzichè in OSC dal 1º lunedì di giugno all'ultimo di settembre.