Orari Ss.Messe a luglio ed agosto

Ricordiamo che, negli avvisi, è stato pubblicato l'orario estivo delle Ss.Messe.

Comunicato del Vicario Episcopale p.Patrizio Garascia

Negli avvisi è stato pubblicato il Comunicato del Vicario Episcopale p.Patrizio Garascia riguardo l'avvicendamento tra don Tommaso e don Giulio.

Cronaca di Agosto 2007

5 agosto 2007

XVIII PER ANNUM

Parrocchia

• Il Momento di preghiera delle ore 15:00 in Parrocchia, è sospeso fino a domenica 9 settembre compreso.
  • Si invitano tutti i parrocchiani a prendere visione, alla bacheca in fondo alla Chiesa, dei "frutti del Progetto Gemma". Il Movimento per la Vita comunica che il terzo Progetto Gemma è stato destinato ad una mamma di Montepulciano in attesa del quarto figlio.

Ricordiamo che domenica prossima troverete sulle panche e sulle sedie la busta per l'offerta mensile destinata ai bisogni della parrocchia.

Dall'11 giugno al 10 settembre la S.Messa del lunedì delle ore 20:30 in OSC, sarà celebrata in Santuario.

L'ufficio parrocchiale è chiuso.
Riaprirà il 20 agosto.

12 agosto 2007

XIX PER ANNUM

Parrocchia

• Martedì 14 agosto non ci sarà la S.Messa delle ore 18:00, ma la S.Messa prefestiva alle ore 18:30 in Parrocchia.
  • Mercoledì 15 agosto, Annunciazione Beata Vergine Maria, è festa di precetto e le Ss.Messe seguiranno l'orario festivo.
    Alle ore 20:30, alla Grotta di p.zza Cavour, recita del S.Rosario.
  • Si fa presente che si sono resi disponibili 6 posti per il pellegrinaggio parrocchiale del 1° settembre a Lovere. Chi è interessato lasci il nome in sacrestia.

Sulle panche e sulle sedie trovate le buste per la raccolta dell'offerta mensile destinata ai bisogni della Parrocchia.

L'ufficio parrocchiale è chiuso.
Riaprirà il 20 agosto.

19 agosto 2007

XX PER ANNUM

26 agosto 2007

XXI PER ANNUM

Parrocchia

• Venerdì 31 agosto, alle ore 20:30 in Parrocchia, S.Messa per i defunti del mese (dal 21 luglio al 24 agosto).
  • Alla bacheca in fondo alla Chiesa sono esposti gli elenchi delle persone che si sono prenotate -in ordine alfabetico- per il pellegrinaggio parrocchiale dell'1 settembre a Lovere: gli iscritti sono pregati di prenderne visione. La partenza sarà alle ore 7:00 da piazza della Chiesa.
  • Sulle balaustre e sui tavolini alle porte della Chiesa trovate un foglio con tutte le informazioni relative al pranzo comunitario dell'8 settembre, festa patronale della nostra Parrocchia. Prenotazioni presso l'ufficio parrocchiale entro il 4 settembre p.v.
  • Durante i giorni della Festa Patronale dell'8 settembre, presso l'OSC, sarà allestita la tradizionale pesca di beneficenza: le persone, famiglie, negozi e ditte che avessero a disposizioni materiale per la suddetta pesca sono pregati di contattare l'ufficio parrocchiale (tel.0362-341425 oppure 3477974595) per concordare la consegna o portare direttamente in oratorio il pomeriggio da martedì 28 agosto. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Modifiche orari Ss.Messe

I nuovi orari delle Funzioni sono riportati nell'apposita Pagina.