Cronaca di Luglio 2004

Domenica 4 luglio 2004 - XIV Per Annum

• Viene sospeso per tutte le domeniche di luglio e agosto il momento di preghiera delle ore 15:00 in parrocchia.
  • Coloro che intendono presentare il loro figlio per il battesimo di agosto diano l'avviso in ufficio parrocchiale entro il 20 luglio p.v.
  • Si avvisa che dal 7 al 14 luglio l'ufficio parrocchiale è chiuso: chi avesse bisogno ha ancora disponibile lunedì 5 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e martedì 6 dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
  • È uscito il mensile diocesano Il Segno. Gli abbonati lo possono ritirare qui davanti presentando il tagliando. Sulle balaustre qui davanti e su quelle degli altari laterali trovate anche il foglio parrocchiale. Chiunque lo può prendere lasciando, se vuole, l'offerta di un euro nelle apposite cassette.

Domenica 11 luglio 2004 - XV Per Annum

• Da lunedì 19 luglio, e per tutti i lunedì di luglio e agosto, la S.Messa delle ore 20:30 in oratorio maschile verrà celebrata in parrocchia.
  • Lunedì 19 luglio alle ore 20:30 in parrocchia, si celebrerà la S.Messa in suffragio di Don Michele Elli.

Domenica 18 luglio 2004 - XVI Per Annum

• Lunedì 19 luglio alle ore 20:30 in parrocchia, si celebrerà la S.Messa in suffragio di don Michele Elli.
  • Venerdì 23 luglio alle ore 20:30 in parrocchia, S.Messa per i Defunti della parrocchia.
  • Trovate qui una riflessione del parroco sull'AC Meda.

Domenica 25 luglio 2004 - XVII Per Annum

• Nel pomeriggio alle ore 15:00 in parrocchia, celebrazione dei Ss.Battesimi.
  • Giovedì 29/07 apertura del Triduo del S.Crocifisso con i seguenti appuntamenti:
    Giovedì 29 ore 20:30 in Santuario
    S.Messa di apertura del Triduo
    Sarà celebrata in suffragio di don Mario Mascheroni
    Venerdì 30 ore 20:30 in Parrocchia
    S.Messa durante la quale ci sarà la presenza di alcuni sacerdoti per le confessioni
    Sabato 31 ore 20:30 in Santuario
    Celebrazione dei Vesperi della esaltazione della Croce ed esposizione solenne della Croce
    Domenica 1/08 ore 21:00 in Santuario
    Veglia della Croce (fino alle ore 24:00)
    Lunedì 2
    ore 7:00-9:00-10:30 Ss.Messe in Santuario
    ore 16:00 in Santuario Adorazione della Croce
    ore 20:30 in Santuario S.Messa di chiusura del Triduo e riposizione del S.Crocifisso
    Presiederà don Ambrogio Visconti ricordando il suo 50° di sacerdozio
  • Dal 5 al 7 settembre la Comunità di S.Egidio con la nostra Diocesi, promuove a Milano un incontro internazionale ed ecumenico sul tema: "Religioni e culture: il coraggio di un nuovo umanesimo" (locandina alla bacheca).
    Si chiede la presenza di un Rappresentante della parrocchia (può essere chiunque) per la cerimonia inaugurale -5 settembre ore 17:00 al Teatro Arcimboldi- e di parrocchiani per la cerimonia finale -7 settembre ore 18:30 in piazza Duomo-.
    Chi è interessato lo comunichi urgentemente all'ufficio parrocchiale entro il 29 luglio!

Modifiche orari Ss.Messe

I nuovi orari delle Funzioni sono riportati nell'apposita Pagina.